Unibas, Cinema Insegni formare alla Comunicazione Sociale

Giovedì 8 maggio alle 9 presso l’Aula Magna dell’Università di Basilicata, si terrà la presentazione di “Cinema InSegni: formare alla Comunicazione Sociale”, un’iniziativa di Apofil, Unibas e Provincia di Potenza.

Durante l’appuntamento, organizzato in tre sezioni, saranno presentati i filmati prodotti da Apofil in collaborazione con il Laboratorio di cinematografia del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Basilicata, all’interno del progetto “Abitare il futuro” che vede la partecipazione del Provveditorato Regionale Amministrazione Penitenziaria all’interno del progetto “Vale la Pena Lavorare”, progetti finanziati dal PO FSE Basilicata 2007/2013. Una giornata di approfondimento sul tema della comunicazione sociale all’interno di percorsi formativi finalizzati all’inserimento lavorativo ed all’inclusione sociale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unibas, Cinema Insegni formare alla Comunicazione Sociale Unibas, Cinema Insegni formare alla Comunicazione Sociale ultima modifica: 2014-05-05T09:59:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento