Ottaviano, incidente sulla statale 268 morto Clemente De Micco

Il bilancio è di una vittima e due feriti. Ad avere la peggio Clemente De Micco, 59 anni, di Volla, deceduto durante il trasporto all’ospedale di Sarno. L’uomo era alla guida di una Panda, insieme a un altro passeggero, uno dei feriti.

La persona che viaggiava con De Micco, un uomo di 38 anni residente a San Giuseppe Vesuviano, e il conducente del furgone, un uomo di 43 anni di Boscoreale, sono rimasti feriti in modo grave ma non sono in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati nell’ospedale di Nola dove i medici hanno disposto il ricovero con prognosi riservata.

La tragedia è avvenuta al km 14,600, tra gli svincoli di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. La Panda proveniva da Angri e procedeva in direzione di Napoli. All’altezza del restringimento di carreggiata un furgone Transit che proveniva in direzione opposta è piombato sulla Panda, prima di finire la sua corsa contro un muretto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ottaviano, incidente sulla statale 268 morto Clemente De Micco Ottaviano, incidente sulla statale 268 morto Clemente De Micco ultima modifica: 2014-05-02T17:56:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento