Iniziato a Baragiano tour Presidente Regione Sbilanciamoci

E’ iniziato da Baragiano il tour del presidente e della Giunta “Sbilanciamoci” per spiegare ai cittadini gli aspetti fondamentali della manovra finanziaria regionale messa in campo per i prossimi tre anni.

La prima tappa e’ la Valle del Marmo Melandro. Nel pomeriggio il viaggio proseguirà per Vietri di Potenza e Balvano.

Il Primo appuntamento si è’ svolto nell’istituto comprensivo “Carlucci” che comprende le scuole di Baragiano, Ruoti e Balvano; hanno partecipato anche agli studenti degli istituti superiori di Muro Lucano e Picerno e gli amministratori locali.

Il Presidente ha illustrato le voci principali del documento politico-finanziario, ribadendo la validità delle scelte operate nel segno del superamento di vecchie criticità e della proiezione di nuove opportunità in campo tecnologico e occupazionale soprattutto delle classi più impegnate nella lotta contro la crisi. Il Presidente ha poi spiegato come vengono utilizzate le royalties del petrolio e le risorse per la formazione e l’infrastrutturazione del territorio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Iniziato a Baragiano tour Presidente Regione Sbilanciamoci Iniziato a Baragiano tour Presidente Regione Sbilanciamoci ultima modifica: 2014-05-02T10:19:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento