Dal 7 al 28 maggio interventi nelle vie Sforza e Bissagola a Mestre

 Dal 7 al 28 maggio, dalle ore 7.30 alle 17.30, la Direzione comunale Lavori pubblici realizzerà interventi di risanamento e messa in sicurezza sia di un tratto di marciapiede che parti di sede stradale nelle vie Sforza e Bissagola a Mestre.

In via Sforza, a causa dei lavori, sarà vietato il transito pedonale del tratto di marciapiede, dall’altezza del civico 17 fino all’incrocio con via Bissagola; sosta interdetta su entrambi i lati della strada, dal civico 13 all’incrocio per le vetture; spostamento dell’isola ecologica nel tratto compreso tra i civici 13 e 17.

In via Bissagola sarà vietata la sosta ai mezzi su entrambi i lati del parcheggio per il tratto compreso tra  via Lamormora e  via Armando Diaz; posizionamento dell’isola ecologica all’altezza dell’incrocio con via Armando Diaz;  la circolazione del traffico verrà regolamentata a senso unico alternato a vista con moviere o con un  impianto semaforico mobile.

Sia per gli interventi in via Sforza che per quelli in via Bissagola verrà posta adeguata segnaletica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dal 7 al 28 maggio interventi nelle vie Sforza e Bissagola a Mestre Dal 7 al 28 maggio interventi nelle vie Sforza e Bissagola a Mestre ultima modifica: 2014-05-02T02:30:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento