Ravenna, incidente stradale fatale per il ventenne Lorenzo Felletti

Lo scontro è avvenuto tra un camion e un’auto nei pressi di Sant’Antonio, frazione alle porte di Ravenna. Per estrarre i giovani dalle lamiere della vettura, una Fiat Seicento rimasta incastrata sotto la fiancata del rimorchio del mezzo pesante, sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco. L’incidente si è verificato quando l’autoarticolato è uscito dall’area di un ristorante che si trova in zona per rientrare verso la città in direzione Statale Adriatica. La Seicento con i quattro giovani a bordo, che procedeva in direzione contraria, ha centrato il rimorchio infilandosi sotto al mezzo con buona parte della scocca e sbriciolandosi.

Lorenzo Felletto, che era alla guida dell’auto, è morto sul colpo. Molto grave chi gli sedeva a fianco così come uno dei due giovani sui sedili posteriori, entrambi al “Bufalini” di Cesena. Il terzo ferito, meno grave, si trova al ‘”anta Maria delle Croci” di Ravenna. Illeso il camionista, 42 anni, ravennate risultato negativo all’alcol test.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ravenna, incidente stradale fatale per il ventenne Lorenzo Felletti Ravenna, incidente stradale fatale per il ventenne Lorenzo Felletti ultima modifica: 2014-05-01T08:15:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento