Paolo Rossi salta la tappa a Rende per ragioni di salute

L’importante è non cadere dal palco, lo spettacolo di e con Paolo Rossi, previsto per stasera, martedì 29 aprile 2014 al Teatro Auditorium Unical di Arcavacata di Rende, è stato posticipato al 19 maggio 2014. Paolo Rossi, per ragioni di salute, è impossibilitato a raggiungere il teatro questa sera.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto, nel caso non potessero partecipare allo spettacolo del 19 Maggio, potranno chiedere il rimborso al punto vendita o, in caso di acquisto online, mandando un email ([email protected])  entro il 7 Maggio 2014.

“Paolo Rossi si scusa per questo imprevisto che ha compromesso la sua partecipazione alla replica di questa sera, occasione a cui teneva in modo particolare vista la sua assenza da anni dalla scena calabrese. L’artista, scusandosi per il disagio arrecato al pubblico e agli organizzatori, ringrazia il Teatro Auditorium dell’Università della Calabria e il CAMS per la comprensione dimostrata e per la collaborazione a trovare una nuova occasione di un incontro prezioso con il pubblico calabrese” così scrive la Corte Ospitale in una nota.