Verona, rassegna al Forte Santa Caterina

Prende il via domenica 27 aprile, dalle 11 alle 18, la 2^ edizione di “TroppoForte”, rassegna domenicale di iniziative culturali rivolte alle famiglie e ai giovani, in programma al Forte Santa Caterina, in via Pestrino, fino al 2 giugno. La manifestazione è promossa dall’associazione Ippogrifo Produzioni nell’ambito del progetto Operaforte, in collaborazione con la 5ª Circoscrizione.
Questo il programma della manifestazione: domenica 27 aprile, inaugurazione con visita guidata al Forte e iniziative per bambini e famiglie; domenica 4 maggio “Ciocco di legno”, giornata dedicata ai giochi di legno con laboratorio di intarsio e alle 16 spettacolo di burattini; domenica 11 maggio “Da Oriente a Occidente”, pomeriggio dedicato alle arti orientali; domenica 18 maggio giornata dedicata alle arti visive, all’arte e alla pittura, nel pomeriggio spettacolo “Il Piccolo Principe” presentato dalla Fondazione Aida; domenica 25 maggio “Petali di primavera”, kermesse danzante e musicale. La rassegna si concluderà con una tre giorni dedicata alle famiglie, da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno, con la rappresentazione “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Tutte le iniziative sono gratuite, ad accezione dello spettacolo “Alice nel Paese delle Meraviglie”, per il quale l’ingresso è su prenotazione al costo di 5 euro per adulto, 4 euro bambino e pacchetto family (4 persone) a 15 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, rassegna al Forte Santa Caterina Verona, rassegna al Forte Santa Caterina ultima modifica: 2014-04-26T00:16:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento