Messina in lutto per la tragica morte della bimba Ramona Prinzi

La piccola di sei anni è precipitata da una finestra della sua abitazione al terzo piano. Ramona Prinzi, dopo una caduta di circa dieci metri, è morta sul colpo. Inutile la corsa verso il pronto soccorso pediatrico del Policlinico. Quando è giunta in ospedale la piccola era già morta.

Ramona Prinzi, figlia unica, stava giocando in casa da sola al terzo piano di una palazzina del complesso “La Rinascita” in via 37 N di Fondo Fucile. I genitori erano entrambi in casa ma sul momento non si sono accorti di nulla. Ramona ha aperto la finestra del bagno e si è sporta per guardare fuori ma sporgendosi si è sbilanciata in avanti ed è precipitata nel vuoto. I genitori  non sentendola più giocare sono entrati in bagno e non l’hanno vista, quindi si sono affacciati dalla finestra ed hanno visto il corpo della piccola esanime in una pozza di sangue. Padre e madre si sono  precipitati nel cortile ma per Ramona non c’era più nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina in lutto per la tragica morte della bimba Ramona Prinzi Messina in lutto per la tragica morte della bimba Ramona Prinzi ultima modifica: 2014-04-26T17:39:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento