Milano, MTV Spit cerca l’mc che andrà in tv, la caccia è aperta ai Magazzini Generali

Tappa speciale dell’MTV Spit Tour Casting il 29 aprile ai Magazzini Generali per decretare il vincitore finale che sarà uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di MTV Spit in onda dopo l’estate.

Blackson, Bles, Dave, Dreke, Eddy Vandalo, Elfo, KappaMan, Neezy, Pingu e  Posaman, questi i nomi delle giovanissime promesse del rap che si esibiranno ai Magazzini Generali.  A Max Brigante il compito di presentare l’evento che vedrà sfidarsi sul palco i dieci freestyler che hanno superato le precedenti tappe in giro per l’Italia. A colpi di rime e con gli accenti e i ritmi della musica rap i dieci aspiranti mc saliranno sul palco per dimostrare la loro bravura e capacità d’improvvisare, abilità indispensabili per poter sostenere una battaglia di freestyle dal vivo, come in tv. Nelle serata sarà anche ricostruita la scenografica del programma, con la famosa gabbia dove si esibiranno i dieci concorrenti e gli ospiti della serata, la consolle e il timer con il conto alla rovescia. Una vera occasione per provare dal vivo tutta l’emozione di Mtv Spit. In giuria Masta Five, Shade (vincitore della seconda edizione di Mtv Spit),Fred De Palma e Nitro che assieme a Nerone si esibiranno anche in qualità di special guest. Per maggiori informazioni mtvspit@celebritiesbranding.com.

Martedì 29 aprile

Ore 21.30

Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 16 – Milano

Ingresso Libero

Infoline  025393948.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, MTV Spit cerca l’mc che andrà in tv, la caccia è aperta ai Magazzini Generali Milano, MTV Spit cerca l’mc che andrà in tv, la caccia è aperta ai Magazzini Generali ultima modifica: 2014-04-25T10:44:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento