Londa, festa grande per la scuola antisismica

nastro tricolore“Parole e musica”, un breve spettacolo con questo titolo, presentato dagli alunni, concluderà una mattina importante per la comunità di Londa, l’inaugurazione della scuola primaria e secondaria di primo grado. Insieme alle autorità locali, comunali e scolastiche, prenderà parte alla festa anche l’assessore regionale all’Istruzione (la Regione Toscana ha provveduto a finanziare gli interventi che si sono resi necessari, a seguito di verifiche sismiche, per consentire la riapertura degli edifici in via Roma).

L’appuntamento è alle 10:30 di questo giovedì 24 aprile 2014 presso l’edificio polivalente di Londa posto in via Roma al numero 63. Il costo totale dell’opera (circa 4,5 milioni di euro) è stato coperto – oltre che dai fondi regionali per circa 1,4 milioni – anche con finanziamenti statali oltre che con fondi comunali. Sono previsti ulteriori due lotti, per adeguare la palestra scolastica: per il primo lotto, che ha ricevuto un ulteriore finanziamento regionale di 400 mila euro, i lavori sono stati già aggiudicati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Londa, festa grande per la scuola antisismica Londa, festa grande per la scuola antisismica ultima modifica: 2014-04-24T02:38:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento