Firenze, tenta il bis nell’aiuola della Stazione, fermato e denunciato dalla Polizia Municipale

È tornato sul luogo del delitto per tentare il bis ma questa volta è stato notato e fermato dalla Polizia Municipale. Si tratta dell’uomo che lunedì scorso era stato immortalato da una foto mentre espletava i suoi bisogni fisiologici in una aiuola di piazza Stazione. Una pattuglia del distaccamento Fortezza intorno alle 13.30 stava effettuando controlli mirati in piazza Stazione quando ha notato un uomo somigliante alla descrizione del protagonista dell’episodio di lunedì. Costui stava entrando nella stessa aiuola con modi di fare che, secondo gli agenti, lasciavano presagire la ripetizione del gesto incriminato. Sono quindi immediatamente scesi dall’auto e lo hanno raggiunto beccandolo sul fatto.
L’uomo, un cittadino vietnamita di 45 anni senza fissa dimora, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e per violazione delle leggi sull’immigrazione. È risultato infatti non in regola con i permessi di soggiorno. Inoltre, da ulteriori controlli, è risultato che l’uomo era noto alla Polizia Municipale di Prato per gesti simili compiuti in città, dove soggiorna e da dove spesso si assenta per arrivare in treno a Firenze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, tenta il bis nell’aiuola della Stazione, fermato e denunciato dalla Polizia Municipale Firenze, tenta il bis nell’aiuola della Stazione, fermato e denunciato dalla Polizia Municipale ultima modifica: 2014-04-23T15:23:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento