Modena, lavori di asfaltatura in viale Amendola

Dalle 20 di martedì 22 aprile alle 6 di mercoledì 23, gli incroci di viale Amendola con via Giardini e via Buon Pastore saranno interessati da lavori di asfaltatura, resi possibili dalla sospensione della tensione della rete filoviaria. Per lo svolgimento dell’intervento, nella nottata sarà necessario chiudere gli incroci al traffico.

Lavori di asfaltatura a tratti, per la bonifica di parti ammalorate del manto stradale, proseguiranno inoltre di giorno per circa due settimane lungo viale Amendola nel tratto tra i due incroci. Le attività saranno concentrate nelle fasce orarie dalle 8.45 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.45, evitando gli orari di punta, e richiederanno restringimenti stradali, ma la circolazione sarà comunque garantita.

I lavori consisteranno nella fresatura e successiva posa del conglomerato bituminoso. L’intervento ha un costo complessivo di 122 mila euro a carico dell’Amministrazione. Saranno presenti in cantiere sia di notte che di giorno i tecnici del settore Manutenzione traffico e logistica.

Lascia un commento