Taurianova, sabato presentazione nuovi Club Forza Silvio

Nascono a Taurianova, nel cuore della Piana di Gioia Tauro, due nuovi Club Forza Silvio, fortemente voluti dall’avv. Roy Biasi, Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Reggio Calabria e da Nino Spirlì, ideatore del progetto etico mafiaNO e opinionista de Il Giornale.  I due nuovi Club – Club Silvio Berlusconi Taurianovae Club Dudùverranno presentati Sabato a Taurianova.

Il Club Silvio Berlusconi Taurianova, dice Biasi, che ne sarà Presidente, è un omaggio al Presidente Berlusconi, al Suo coraggio politico, alla determinazione, al senso dello Stato. Sarà riferimento per chi sente ancora l’Amor di Patria, il dovere dell’impegno, il coraggio delle idee, la fedeltà alle istituzioni. L’attività del Club è, infatti, rivolta alle giovani generazioni che vogliano prendere parte attiva alla vita politica del Paese, ma anche a chi, con la saggezza degli anni, potrà essere nobile Virgilio per chi sceglie di percorrere con coraggio il difficile cammino verso la libertà e la vera democrazia.

Sulla stessa linea Nino Spirlì, che sarà Presidente del Club Dudù. Questo nuovo Club, commenta Spirlì, continuerà ed espanderà la politica animalista già presente sul territorio e che ha già ottenuto risultati encomiabili. La caccia ai bracconieri, la tutela dei diritti degli animali d’affezione e non, la salvaguardia del patrimonio faunistico della regione e del Paese, la campagna di vaccinazioni dei randagi, la lotta al randagismo sono alcune delle azioni che gli iscritti  continueranno ad affrontare con  forza e  determinazione.

Per conoscere le iniziative, i programmi e gli obiettivi dei due nuovi Club, l’appuntamento è per Sabato 19 Aprile, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Municipio di Taurianova. Alla presentazione prenderanno parte, fra gli altri, l’imprenditrice Luna Berlusconi, il Responsabile Nazionale Cultura di FI Edoardo Sylos Labini, Jole Santelli, Coordinatore Regionale di FI in Calabria, il Vice Coordinatore Regionale Nino Foti, il Vice Presidente Consiglio Regionale Alessandro Nicolò, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa, il Consigliere Regionale Gesuele Vilasie il Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi.

All’evento parteciperanno inoltre gli Assessori, gli eletti, i dirigenti del Partito e i Presidenti dei Club Forza Silvio della Provincia.