Info Point Mobile Bressanone, nuovo riconoscimento per il servizio utenti

L’Infopoint Mobile di Bressanone si sviluppa sempre più quale punto di riferimento per le informazioni sulla mobilità ed il trasporto di persone con circa 77.000 contatti in un anno e l’ennesimo riconoscimento dalle ferrovie tedesche DB. Per l’assessore provinciale alla mobilità Florian Mussner in questo bilancio positivo si rispecchiano il buon servizio fornito dal punto informativo.

L’informazione rivolta personalmente agli utenti continua ad essere rilevante per gli altoatesini e per i numerosi turisti nonché per istituzioni, uffici e strutture ricettive anche nell’era di internet e delle app di smartphone. Lo conferma l’incremento costante dei contatti degli utenti dell’Infopoint Mobile di Bressanone dalla sua apertura nell’aprile 2011 che nel corso del 2013 ha toccato circa di 70.000 contatti e richieste.
L’Infopoint Mobile Bressanone, come sottolinea l’assessore Mussner, nel frattempo è divenuto il punto numero uno al quale rivolgersi anche oltre i confini della zona e soprattutto presso i turisti. Qui si possono acquisire varie tipologie di ticket e formule in combinamento, ed anche i biglietti per i treni delle Ferrovie austriache e tedesche.
Il direttore del servizio, Kuno Pizzinini, si dice particolarmente soddisfatto per l’ennesimo riconoscimento ottenuto dalla Ferrovie tedesche DB anche grazie ad un aumento della vendita dei loro biglietti del 31 per cento. All’infopoint Mobile è andato il 2° posto, fra 62 agenzie in tutt’Italia,nell’ambio del “DB Italia Award” 2013.
L’Infopoint Mobile di Bressanone funge anche quale punto informativo della Galleria di base del Brennero. Un occhio di riguardo è posto anche sulle attività con le scuole di educazione e prevenzione e nella sensibilizzazione al rispetto nell’utilizzo di mezzi pubblici. Nel 2013 ne hanno fatto tesoro oltre 340 studenti.
Inoltre l’Infopoint essendo partner di Carsharing e così presso i suoi sportelli possono essere prenotati tutti i suoi servizi. A Bressanone sono a disposizione tre automezzi prenotabili.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Info Point Mobile Bressanone, nuovo riconoscimento per il servizio utenti Info Point Mobile Bressanone, nuovo riconoscimento per il servizio utenti ultima modifica: 2014-04-17T10:27:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento