Rotondella, attivato servizio per richiesta firma digitale

Attivato dal Comune di Rotondella il servizio per la richiesta ed il successivo ritiro del dispositivo per la firma digitale, fornito gratuitamente dalla Regione Basilicata, che servirà per firmare digitalmente documenti informatici garantendone la validità a norma di legge e per autenticarsi al fine di utilizzare i servizi on-line della rete telematica regionale e di altre Pubbliche Amministrazioni.
Le richieste – spiega una nota – potranno essere presentate presso l’Ufficio Tributi del Comune presentandosi di persona, muniti di documento di riconoscimento valido, codice fiscale e un indirizzo e-mail valido. Successivamente alla richiesta saranno avviate le pratiche di emissione e consegna del certificato/kit di firma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rotondella, attivato servizio per richiesta firma digitale Rotondella, attivato servizio per richiesta firma digitale ultima modifica: 2014-04-16T10:26:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento