Tirrenia, partiti i lavori per la nuova fognatura nera

Iniziati i lavori per la realizzazione della nuova fognatura nera nelle vie delle Abetelle, dei Castagni e degli Alberi e lungo il tratto della Pisorno compreso fra gli incroci con le vie delle Ginestre e delle Edere, un intervento atteso da anni e che pone fine ad una lacuna storica della località balneare pisana, quella della mancanza di un sistema pubblico di scarico in una porzione consistente del centro abitato.

Uomini e mezzi sono entrati in azione proprio dalla Pisorno, chiusa al traffico fino al più tardi a venerdì 18. Nessun disagio, comunque, per la circolazione: le auto in arrivo dalla Pisorno, infatti, hanno potuto tranquillamente girare in via delle Ginestre e proseguire sia in direzione di Tirrenia che di Marina di Pisa, mentre per quelle in arrivo da lungomare la deviazione è in via dei Pioppi. In ogni caso eventuali problemi collegati ai lavori o alla circolazione possono essere segnalati al distaccamento della Polizia Municipale del Litorale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tirrenia, partiti i lavori per la nuova fognatura nera Tirrenia, partiti i lavori per la nuova fognatura nera ultima modifica: 2014-04-15T06:02:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento