Potenza, entro il 14 maggio le domande per le cure termali

Gli Stabilimenti Termali di Contursi Terme, Terme Lucane S.r.l. Latronico e Terme di Rapolla hanno proposto alla Unità di Direzione Servizi Sociali un servizio rivolto alla cura e alla salute della Terza Età. Il progetto delle cure termali – spiega un comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Potenza – prevede i servizi aggiuntivi quali Viaggio di andata e ritorno completamente gratuito nei periodi prescelti da maggio a ottobre c.a. per gruppi di 50 unità; assistenza medica durante l’intero orario di svolgimento delle cure; visita medica specialistica gratuita circa la patologia oggetto di cura; sconto del 50% sull’eventuale secondo ciclo di cura a pagamento.
I modelli per la richiesta del servizio “ Cure Termali ” possono essere ritirati presso l’Ufficio Cortesia dell’Unità di Direzione Servizi Sociali sito in Via P. Lacava n° 2, tel. n° 0971/415541/2 dal 16 Aprile, e dovranno pervenire entro il 14 Maggio c.a., completi di copia della prescrizione medica (l’originale unitamente al documento di riconoscimento valido sarà consegnata dall’utente direttamente allo stabilimento).L’ Unità di Direzione provvederà all’istruttoria e all’ organizzazione completa del servizio.
Si intendono per Prestazioni convenzionate: Bagni e Fanghi , Inalazioni e Aerosol.
Per queste prestazioni – prosegue la nota – è dovuto il ticket sanitario nella misura prevista dalla legge.
Nel caso in cui, per uno o per più turni di cure termali, dovesse pervenire un numero di domande superiori a 50, l’Amministrazione si riserverà di adottare, per le domande eccedenti, il criterio di selezione per ordine cronologico, secondo l’ordine di arrivo delle stesse al protocollo. Nel caso in cui in uno o in più turni di cure termali previsti il numero delle domande dovesse essere, invece, inferiore a 50, l’Amministrazione si riserverà di accorpare le predette domande fino ad arrivare al numero previsto, pari a 50, inserendo i richiedenti anche in turni diversi da quelli richiesti in origine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, entro il 14 maggio le domande per le cure termali Potenza, entro il 14 maggio le domande per le cure termali ultima modifica: 2014-04-15T16:56:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento