Gruppo consiliare Lauria Libera su nuova Giunta comunale

Revisione del programma amministrativo, ridefinizione degli obiettivi da raggiungere da qui alla fine della consiliatura e discontinuità nella squadra di governo.
Sulla base della garanzia offerta su questi punti dal sindaco di Lauria – afferma in una nota il Gruppo consiliare di Lauria Libera – , “giudichiamo in modo soddisfacente la conclusione della verifica amministrativa condotta in questi giorni dal primo cittadino insieme con le forze politiche che lo sostengono. E, considerata la situazione socio-economica non facile in cui versa la nostra comunità, decidiamo di rispondere positivamente alla richiesta, pervenuta dal sindaco e dai vertici della maggioranza fin qui operante, di contribuire direttamente alla concretizzazione di una fase di rilancio del Comune di Lauria.
Pur mantenendo il nostro profilo di organizzazione autonoma e pur continuando a perseguire i nostri obiettivi politici, non possiamo non sottrarci alle nostre responsabilità, nel momento in cui si concretizza – con fatti precisi e impegni circostanziati – quel cambio di passo nel merito, nel metodo e nei protagonisti da noi auspicati da tempo e dalla cui negazione è nata nel 2011 la nostra lista civica”. Il Gruppo consiliare Lauria Libera fa sapere che nella nuova Giunta sarà rappresentata da un consigliere comunale che avrà la delega all’Ambiente, Attività produttive e Comunicazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gruppo consiliare Lauria Libera su nuova Giunta comunale Gruppo consiliare Lauria Libera su nuova Giunta comunale ultima modifica: 2014-04-15T16:55:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento