Terni, Franco Rinaldi uccide a martellate l’ex moglie Giuseppa Corvi

Brutale femminicidio in Umbria. La vittima ha 43 anni e si chiama Giuseppa Corvi. E’ stata assassinata in un appartamento al primo piano di via del Fringuello 4, nel quartiere di Borgo Rivo. La Polizia ha portato in Questura il marito Franco Rinaldi, 48 anni, operaio all’Alcantara, sospettato del delitto.

Secondo le prime informazioni, l’uomo all’arrivo degli agenti si era chiuso dentro casa, motivo per cui sono stati chiamati i pompieri per aprire. Poi lui avrebbe cercato di calarsi dal balcone, ma è stato preso. Era arrivato a bordo di una moto e ha atteso che il figlio andasse a scuola. Poi è entrato, ed è iniziato un litigio con esiti tragici. L’uomo avrebbe colpito la donna dalla quale si era separato da dicembre, con un oggetto contundente, probabilmente un martello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, Franco Rinaldi uccide a martellate l’ex moglie Giuseppa Corvi Terni, Franco Rinaldi uccide a martellate l’ex moglie Giuseppa Corvi ultima modifica: 2014-04-14T09:23:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento