Expo 2015, dal Governo un grande impegno per il successo dell’evento

“Il Presidente del Consiglio ha ribadito che l’intero Governo offre la totale disponibilità e il massimo impegno affinché Expo 2015 sia un successo per il Paese, per Milano e per tutti noi. Come affermato, il Governo ci mette la faccia. E’ stato quindi un incontro positivo e costruttivo che ha fatto emergere la forte volontà di confronto e unità d’azione tra tutte le Istituzioni”.

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo l’incontro presso la sede di Expo, che ha visto la partecipazione del Presidente del Consiglio dei Ministri.

“La concretezza dimostrata dal Presidente e dagli altri ministri è la conferma della consapevolezza del Governo che Expo è un grande evento nazionale sia per l’importanza dei temi trattati, sia per gli effetti positivi sul fronte economico, occupazione, sociale e culturale per l’intero Paese”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Expo 2015, dal Governo un grande impegno per il successo dell’evento Expo 2015, dal Governo un grande impegno per il successo dell’evento ultima modifica: 2014-04-12T06:15:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento