Novità sportiva quest’anno al Salone Nautico di Venezia

Domenica 13 aprile alle 11 al Parco di S. Giuliano, avrà luogo la prima grande regata SUP del “Campionato Triveneto Stand Up Lions” alla quale parteciperanno oltre 50 atleti provenienti dall’Italia e da tutta Europa. La SUP Marathon è organizzata dal Surf Club Venezia in collaborazione con Expo Venice, il Canoa Club Mestre e Seagatoo Onlus. Dalle 14:30 alle 15:30 presso la sala convegni del Salone Nautico si terrà un workshop al quale verranno esposti temi riguardanti la sicurezza in mare anche dal punto di vista delle pratiche sportive.

Ospite d’eccezione la nostra campionessa del remo Gloria Rogliani la quale sarà disponibile per gli ospiti del Salone Nautico con una gondola e i suoi consigli da esperta per grandi e bambini. Infine per chi volesse provare l’emozione del SUP: il campione italiano SUP onda Alessandro Onofri farà provare le nuovissime e coloratissime tavole gonfiabili SUP Safe Horizon. Presso il Canoa Club altre tavole Fanatic saranno a disposizione con istruttori ISA per tutti coloro che volessero avvicinarsi allo sport d’acqua più di tendenza del momento! Sara’ anche presente la sezione kitesurf con test, prove e lezioni per appassionati e non.

9 su 10 da parte di 34 recensori Novità sportiva quest’anno al Salone Nautico di Venezia Novità sportiva quest’anno al Salone Nautico di Venezia ultima modifica: 2014-04-11T14:36:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento