La replica del presidente Raffaele Vrenna

raffaele vrenna presidente crotone calcioA seguito della trasmissione “report” del 07.04.2014, Raffaele Vrenna prende posizione:

A fronte di strumentalizzazioni (con ripercussioni estremamente negative sulla mia persona e sulle aziende a me riconducibili) successive a quanto fatto emergere nel corso di una trasmissione televisiva, mi vedo costretto a resistere fermamente a quanto rappresentato nel corso della predetta trasmissione, evidenziando Come vi sia stata una preoccupante e sistematica alterazione della realtà. Invero il contributo maggiore, in tale senso, lo ha dato un soggetto da me più volte querelato, ma già ben noto alla giustizia per via delle sue tormentate e tortuose vicissitudini giudiziarie. Oggi costui ha indossato l’abito del collaboratore di giustizia e, quindi, ahimè, gli è consentito di pontificare sulle testate giornalistiche nazionali accusando chicchessia con il disprezzo nei confronti di tutti. Caratteristica, quest’ultima, che lo ha sempre contraddistinto. Per quel che più conta, molti, compresi coloro i quali consentono a gente di questa specie di imperversare, non vogliono arrendersi di fronte alle pronunce assolutorie che hanno escluso la sussistenza dei fatti a me contestati. Tale pronunce hanno avuto il definitivo sigillo finale della Suprema Corte di Cassazione. Ed allora risulta veramente pernicioso l’atteggiamento assunto da alcuni ben determinati soggetti. E’ evidente che da qui a qualche giorno verranno formalizzate davanti all’Autorità Giudiziaria, in sede penale ed in sede civile, le iniziative che ho già sottoscritto contro tutti coloro i quali hanno posto in essere condotte illegittime e, sotto molteplici profili, illecite. Non è accettabile, però, che la bramosia di ottenere strumentalmente determinati scopi, legittimi, in uno stato di diritto, la distruzione di soggetti ed aziende che, a dispetto di alcuni ben determinati soloni, hanno fino ad oggi prodotto lavoro ed economia.

Raffaele Vrenna

9 su 10 da parte di 34 recensori La replica del presidente Raffaele Vrenna La replica del presidente Raffaele Vrenna ultima modifica: 2014-04-10T18:20:17+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento