Fiat, Uglm su rinnovo Ccnl apertura dal Lingotto

“Alla ripresa del negoziato a Torino ci attendavamo un cambio di verso, cosa che si è verificata con la direzione aziendale Fiat e CnhI che hanno dato disponibilità nel superare le proprie chiusure e concludere positivamente, sia per la parte economica che normativa per il rinnovo del Contratto di lavoro per tutti i lavoratori del gruppo Fiat e CnhI con un nuovo appuntamento previsto per il 17 aprile”. Lo dichiara l’Ugl metalmeccanici della Basilicata.
“L’azienda si è resa disponibile ad erogare nel 2014
aumenti salariale collegati a crescita della produttività e della qualità in maniera generalizzata per tutti i lavoratori. Speriamo che al nuovo incontro, il 17 aprile – conclude – si verifichi e attui la disponibilità di oggi affinché si arrivi ad una conclusione positiva del contratto che interessa circa 12.000 dipendenti del Gruppo FCA occupati nel territorio lucano tra la Fiat Sata di Melfi ed il suo indotto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fiat, Uglm su rinnovo Ccnl apertura dal Lingotto Fiat, Uglm su rinnovo Ccnl apertura dal Lingotto ultima modifica: 2014-04-02T00:25:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento