Elezioni amministrative 2014, gestione Mag

Il Co.Re.Com. della Basilicata, in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014 per l’elezione diretta dei sindaci e il rinnovo dei Consigli comunali per 42 Comuni, fa sapere che le emittenti radiofoniche e televisive locali che intendono trasmettere i Mag (Messaggi Autogestiti Gratuiti) devono rendere pubblico il loro intendimento entro il 5 aprile prossimo, mediante un comunicato da trasmettere almeno un volta nella fascia di maggiore ascolto.

“I soggetti politici interessati ad usufruire dei Mag – precisa il presidente del Co.Re.Com Ercole Trerotola – dovranno comunicare, fino al giorno di presentazione delle candidature, alle emittenti interessate e al Co.Re.Com. della Basilicata le proprie richieste, indicando il responsabile elettorale e i relativi recapiti, la durata dei messaggi e la dichiarazione sulla presentazione dei candidati nell’ambito comunale di riferimento”.

Per ogni eventuale chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici del Co.Re.Com. ai recapiti telefonici 0971/447088 e 0971/447136.