Milano, ingresso gratuito nei musei civici grazie alla collaborazione con Cosmit

La Giunta ha approvato la gratuità per l’ingresso ai Musei civici durante il Salone del mobile 2014.

Anche quest’anno, quindi, come nella passata edizione, per tutti i giorni di apertura del Salone Internazionale del Mobile presso la Fiera di Rho-Pero, dall’8 al 13 aprile, sarà gratuito l’ingresso a: Museo del Novecento, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Musei del Castello Sforzesco, Palazzo Morando, Acquario civico, Galleria d’Arte Moderna e Museo del Risorgimento.

L’iniziativa nasce dalla condivisione del progetto di valorizzazione delle eccellenze della città di Milano e del suo patrimonio tra il Comune di Milano e il Salone del mobile.

Obiettivo è offrire al pubblico, in gran parte internazionale, che partecipa al Salone e alle molte manifestazioni previste in città, l’opportunità di visitare e conoscere i Musei civici milanesi e le loro importanti raccolte e collezioni artistiche, scientifiche e naturali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, ingresso gratuito nei musei civici grazie alla collaborazione con Cosmit Milano, ingresso gratuito nei musei civici grazie alla collaborazione con Cosmit ultima modifica: 2014-04-01T10:10:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento