Unappa e Mip la Business School di Milano per lo sviluppo personale

In ogni organizzazione il ruolo delle singole persone è di importanza cruciale per migliorare i risultati e facilitare il raggiungimento degli obiettivi. Per questa ragione UNAPPA e MIP la Business School del Politecnico di Milano hanno siglato un accordo di collaborazione per rafforzare le competenze dei professionisti della rete UNAPPA attraverso un percorso formativo personalizzato e incentrato sulla sviluppo della persona come fattore chiave per la crescita del business.

Il percorso, nato a seguito di una prima collaborazione volta ad individuare un modello di valutazione delle risorse interne e delle competenze chiave ritenute strategiche per affrontare le sfide del futuro, offre oggi ai professionisti UNAPPA l’opportunità di sviluppare una nuova visione della propria attività. Miglioramento continuo di competenze, capacità e abilità, che in maniera attiva vedranno la partecipazione di docenti e professionisti del MIP che offriranno il proprio contributo in diverse aree tematiche (sviluppo personale, organizzazione, ICT, ecc.).

Obiettivo del percorso è quello di fornire gli strumenti e le conoscenze chiave per preparare i professionisti UNAPPA alle nuove sfide di uno scenario in continuo cambiamento.

MIP fornirà inoltre il proprio contributo all’individuazione delle aree strategiche che in ambito formativo possono dare un contributo importante e decisivo, al successo del modello UNAPPA.

La presentazione del percorso avverrà lunedì 31 marzo alle 10.30. La presentazione del Presidente Nicola Testa e del Professor Sdogati verrà trasmessa in streaming.