Serie B, Palermo sempre più in alto, si blocca il Trapani in casa

Giuseppe IachiniContinua a volare il Palermo di mister Iachini dopo avere conquistato in quel di Varese il tredicesimo risultato utile consecutivo. Il momentaneo vantaggio dei lombardi (rete di Pavoletti) non ha demoralizzato i rosanero che hanno risposto con i gol di Varguez e Belotti. Il rischio di perdere la seconda posizione è stato sventato dall’Empoli con il successo (2-1 Tavano, Maccarone, Zampano) casalingo contro il fanalino Stabia che può considerarsi già in lega Pro.

Si blocca in casa il Trapani (3-4) contro il Bari che continua a fare risultato anche contro le prime in classifica. Chi, invece, continua a scalare posizioni il Siena vittorioso (2-1, Giacomazzi, Di Cesare, Benali) contro il Brescia sempre più in basso. Goleada del Padova (5-1) a spese del Lanciano che nel girone di ritorno sta evidenziando di non essere più la sorpresa del campionato. Tre punti importanti per la squadra del Santo ma non sufficienti per uscire dalla diretta retrocessione. Stesso discorso per la Reggina di mister Gagliardi a proposito del pareggio (2-2, Brugman, Mascara, Di Michele, Fischnaller) a Pescara. Si rivede in zona play-off il Latina dopo la vittoria (1-0 gol di Paolucci) casalinga contro il Carpi. Emiliani non ancora matematicamente salvi devono tornare a fare punti importanti.

L’altra emiliana Modena non va oltre il pareggio a rete inviolate nei confronti di uno Spezia che ha perso lo smalto delle passate giornate.

Si fa vivo tra coloro che disputeranno i play-off l’Avellino grazie al successo (1-0 gol di Castaldo ) sul Cittadella terzultima in classifica.

Il posticipo serale tra Cesena e Novara si è risolto a favore dei romagnoli (2-0, Marilungo, Rodriguez) che, in attesa di sapere come finirà l’incontro di domenica tra Crotone e Ternana, si piazza in terza posizione.

Crotone di scena domenica ore 12.30 su terreno dell’Ezio Scida, i risultati delle squadre di testa favoriranno la società pitagorica a proposito del secondo posto se dovesse vincere.

 

Risultati trentaduesima giornata

Pescara – Reggina       2-2

Trapani – Bari              3-4

Siena – Brescia            2-1

Latina – Carpi             1-0

Empoli – J. Stabia       2-1

Varese – Palermo        1-2

Modena – Spezia         0-0

Padova – Lanciano      5-1

Cesena – Novara         2-0  (ore 18.00)

Avellino – Cittadella   1-0

Crotone – Ternana           (domenica 30 marzo ore 12.30)

9 su 10 da parte di 34 recensori Serie B, Palermo sempre più in alto, si blocca il Trapani in casa Serie B, Palermo sempre più in alto, si blocca il Trapani in casa ultima modifica: 2014-03-29T19:19:05+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento