Succivo, sui muri affigge la foto nuda dell’ex con tanto di nome e cognome arrestato Salvatore Maiorano

Una volta conclusa la relazione con una quarantenne avrebbe deciso di “vendicarsi” tappezzando il paese campano di manifesti con il viso e il corpo della donna nuda inserendo nome cognome e indirizzo e invitando le persone, sotto forma di annuncio erotico, ad andare a casa della donna per ricevere prestazioni sessuali.

I Carabinieri della stazione di Sant’Arpino, avvisati dalla vittima che aveva notato la presenza del suo ex contro il quale aveva già presentato diverse denunce per stalking, sono intervenuti e hanno arrestato per stalking Salvatore Maiorano, 37 anni, residente in provincia di Isernia. Il 18 febbraio scorso l’uomo aveva affisso altri manifesti della stesso tipo e la donna aveva presentato denuncia contro ignoti.

Salvatore Maiorano aveva con se un foglio contenente lo stesso annuncio diffamatorio affisso nei giorni addietro. La successiva perquisizione della vettura in uso all’uomo ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitacolo altri annunci erotici della stessa natura, un passamontagna oltre ad un coltello da cucina di grosse dimensioni. L’uomo è stato arrestato.