Roma, agguato alla Borghesiana la vittima è Giuliano Colella

Tornano in azione i sicari nella Capitale. Cadavere in auto alla periferia est della città. Sette colpi di pistola lo hanno crivellato dopo che era sceso da un Suv Volkswagen Tiguan bianco o forse lo hanno colto in un tentativo di fuga quando già aveva capito il pericolo.

La vittima è Giuliano Colella, 37 anni. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti avvenuto in via di Rocca Cencia, davanti a un inceneritore dell’Ama, la municipalizzata romana dei rifiuti. Giuliano Colella era in macchina in compagnia della convivente.

Vicino al cadavere sono stati trovati numerosi bossoli. La Borghesiana è al confine con l’area dei Castelli Romani. Fra le ipotesi avanzate dagli investigatori subito dopo il delitto c’è quella che l’omicidio possa essere legato a una faida per lo sfruttamento della prostituzione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, agguato alla Borghesiana la vittima è Giuliano Colella Roma, agguato alla Borghesiana la vittima è Giuliano Colella ultima modifica: 2014-03-28T03:19:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento