Una vita con Fabrizio Corona. Le rivelazioni del cantante e modello Hervè Olivetti

olivettiHervè Olivetti, cantante e modello di Riccione, rivela pubblicamente la sua relazione di amicizia con il fotografo dei Vip Fabrizio Corona e la volontà di dedicargli la canzone dal titolo “l’Ostaggio” , che a giorni sarà trasmessa dalle più  importanti radio nazionali.

“Ho vissuto tre mesi con Fabrizio – dichiara il modello e cantante romagnolo – nel 2010. Sono professore di musica e la musica è la mia vita. Quando conobbi Fabrizio era un periodo difficile per me. Lui mi ha accolto e mi ha aiutato facendomi firmare un contratto di lavoro con la sua Società. Mi ha anche ospitato a casa sua a Milano per 3 mesi. Lui lavorava molto e mi ricordo che la sera mangiavamo solo kamut e bresaola e sushi. Conobbi anche Belen e Cecilia.

Posso soltanto affermare che Fabrizio Corona ha un grande cuore e non è come i giornali lo descrivono. E’ generoso ed è anche un grande amico. Noi eravamo molto amici ed abbiamo convissuto molte cose insieme. Potrei raccontare migliaia di cose , ma preferisco non farlo per rispetto dell’amore che provo per lui. Ho scritto una canzone per lui  con alcuni amici che presto sarà nelle radio. Il titolo è “L’Ostaggio”.

I proventi che ricaveremo dalle vendite saranno destinati ad alcune associazioni che si occupano degli animali abbandonati.

Penso sempre a lui e desidero , con tutto il mio cuore, che esca presto dalla prigione e che ritorni in mezzo a noi. Fabrizio, ti voglio molto bene”.