Fabrizio Corona arrestato a Lisbona

Finita la latitanza del fotografo dei Vip che dopo essersi sottratto, a Milano a un provvedimento di arresto, si sarebbe costituito a Lisbona. L’indiscrezione emerge da fonti vicine alle indagini.

Fabrizio Corona venerdì scorso, dopo essere sparito dalla palestra nel centro di Milano, a poche centinaia di metri da casa sua, aveva fatto perdere le sue tracce. In auto verso la Francia poi si era volatilizzato.

Inseguito da un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni e un cumulo di pene superiore ai sette, per l’estorsione ai danni dell’ex giocatore juventino David Trezeguet.

Nei giorni scorsi si era creata una vera e propria psicosi con numerose segnalazioni di persone che si erano rivolte agli investigatori milanesi, incaricati delle ricerche, che segnalavano il fuggitivo.

Sull’episodio la Polizia ha precisato che Corona, vistosi braccato, ha anticipato l’arresto consegnandosi alla polizia portoghese. Investigatori della Squadra Mobile, infatti, erano in Portogallo da alcuni giorni, e stavano già sulle sue tracce. ‘’Più che costituito si è arreso”, è il commento dei vertici milanesi della Questura.