Milano, da questa settimana nuovi servizi per chi ama la corsa

“Buone notizie per tutti gli appassionati di corsa, che oggi hanno partecipato in migliaia alla Stramilano e che sono in possesso della tessera CorriMi: da questa settimana avranno la possibilità di utilizzare anche gli spogliatoi e le docce dei centri sportivi Saini e XXV Aprile, oltre a quelli dell’Arena Civica”, ha dichiarato l’assessora allo Sport Chiara Bisconti, che oggi ha partecipato alla regina delle corse non competitive, cui ha dato il via con il tradizionale colpo di cannone il Sindaco Giuliano Pisapia.

“È sempre bellissima la Stramilano, senti l’energia di chi corre con te, attraversi Milano nella cornice dei suoi palazzi e l’ingresso sotto l’Arco ti regala ogni volta una piccola soddisfazione. Davvero emozionante, poi, l’incrocio Milano-Sanremo e Stramilano. La nostra città ama lo sport e ama correre, si sa, ed è bello averne oggi una riconferma”, ha concluso l’assessora Bisconti.

Le stime parlano di circa 60mila appassionati che ogni settimana corrono per le strade e i parchi di Milano. Ed è per loro che il Comune ha lanciato per la prima volta la tessera CorriMi Card che con soli 10 euro all’anno permette di utilizzare spogliatoi e docce dell’Arena Civica e, da questa settimana, anche dei centri sportivi Saini, vicino al Forlanini, e XXV Aprile alla Montagnetta di San Siro.

Tutte le informazioni su come iscriversi sono disponibili sul sito www.corrimi.com.