Roma, in via Arenula aggredito Nichi Vendola. Denunciato Iulian Butucea

Nichi VendolaIl Governatore della Puglia è stato avvicinato da uno straniero vicino al Ministero di Grazia e Giustizia. Quest’ultimo ha iniziato a gridargli contro frasi sconnesse, dicendo di volere dei soldi da lui. L’uomo si è scagliato contro il leader di Sel. Gli agenti che scortano Vendola, sono subito intervenuti, immobilizzandolo.

Il romeno era seduto sul una panchina della piazza e appena ha visto Vendola gli si è scagliato contro. Gli agenti che sono intervenuti hanno chiamato il 113. E’ intervenuta una pattuglia che ha preso l’uomo in consegna è lo ha portato negli uffici del commissariato Trevi Campomarzio.

L’aggressore risiede a San Severino Marche. Si chiama Iulian Butucea e ha diversi precedenti penali per una serie di reati. In questo caso è stato denunciato a piede libero per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, in via Arenula aggredito Nichi Vendola. Denunciato Iulian Butucea Roma, in via Arenula aggredito Nichi Vendola. Denunciato Iulian Butucea ultima modifica: 2014-03-21T03:15:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento