Restauro della scalinata di Trinità dei Monti sponsorizzato da Bulgari

1,5 milioni. E’ la cifra che la Maison ha donato al Comune di Roma per finanziarne il restauro conservativo. Il progetto rappresenta il tributo di Bulgari alla sua città, in occasione del 130esimo anniversario della sua storia. Lo hanno annunciato l’amministratore delegato del gruppo, Jean-Christophe Babin e il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Il sindaco, nel ringraziare per la donazione e dopo aver ricordato le donazioni di Diego Della Valle per il Colosseo e della maison Fendi per Fontana di Trevi ha indicato come Bulgari “si inserisce nel club esclusivo di straordinari donatori, che hanno deciso di intervenire con donazioni rilevanti per preservare i nostri beni culturali”.

L’ad di Bulgari Babin, nel ricordare la storia di Bulgari, ha sottolineato come la scalinata “rappresenta il cuore della nostra storia tra via Sistina, dove Sotirio Bulgari aprì il primo negozio nel 1884” ed il negozio attuale di via Condotti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Restauro della scalinata di Trinità dei Monti sponsorizzato da Bulgari Restauro della scalinata di Trinità dei Monti sponsorizzato da Bulgari ultima modifica: 2014-03-21T03:08:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento