Bari, a Palazzo di Città Mai Alkaila ambasciatrice palestinese in Italia

L’ambasciatrice palestinese in Italia Mai Alkaila, a Bari in occasione della Settimana della Cultura Palestinese (22-30 marzo), è stata ricevuta questa mattina a Palazzo di Città dagli assessore al Marketing territoriale Antonio Maria Vasile, e alle Politiche educative e giovanili Fabio Losito.
L’ambasciatrice, in visita a Bari per incontrare esponenti delle istituzioni, ha ricordato che il 2014 è stato proclamato “Anno Internazionale di Solidarietà con il Popolo Palestinese” dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, e ha fatto il punto sulla difficile situazione medio-orientale, chiedendo il sostegno della comunità internazionale per la Palestina.
Gli assessori Vasile e Losito hanno sottolineato l’impegno del Comune di Bari nella promozione del dialogo con le diverse comunità. L’assessore Losito ha ricordato in particolare l’impegno dell’Amministrazione in favore della Palestina: a settembre dello scorso anno, ha ricordato Losito, Bari ha ospitato una importante mostra di documenti e foto sulla storia della Palestina prima dell’occupazione israeliana, patrocinata dal Comune.
La signora Mai Alkaila, che è medico e professoressa universitaria, era accompagnata per l’occasione da alcuni rappresentanti della numerosa comunità palestinese a Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, a Palazzo di Città Mai Alkaila ambasciatrice palestinese in Italia Bari, a Palazzo di Città Mai Alkaila ambasciatrice palestinese in Italia ultima modifica: 2014-03-21T19:47:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento