Poggio Sannita, incidente mortale per Filippo Ciccotosto hair stylist di Francesco Renga

Ciccotosto e RengaIl noto parrucchiere di 30 anni ha perso il controllo della sua Smart finendo contro un segnale stradale. L’auto si è poi si ribalta. Filippo Ciccotosto, di recente impegnato al Festival di Sanremo come hair stylist di Francesco Renga, è deceduto durante il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Isernia.

Il sinistro mortale è avvenuto sulla Fondovalle del Verrino, al bivio di Poggio Sannita, lungo la provinciale che da Agnone porta sulla Trignina.

Filippo Ciccotosto era titolare del salone Monet acconciature ed hair stylist ad Agnone. Acconciatore ufficiale di Francesco Renga, aveva avuto la possibilità di incontrare cantanti, attori, ospiti, manager, stilisti. Domenica 9 marzo era stato di nuovo al teatro Ariston per la seconda edizione degli “Oscar della TV”. Su Canale 5 è andata in onda la pubblicità girata alla Reggia di Caserta per la nuova collezione moda abiti da sera di “Impero Couture”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Poggio Sannita, incidente mortale per Filippo Ciccotosto hair stylist di Francesco Renga Poggio Sannita, incidente mortale per Filippo Ciccotosto hair stylist di Francesco Renga ultima modifica: 2014-03-16T17:25:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento