Milan, la Curva Sud contesta Mario Balotelli

Mario BalotelliIl corteo di protesta ha iniziato a manifestare fuori da San Siro con toni duri. I tifosi osservano che “eravamo una squadra fortissima e ce l’hanno rovinata”. L’appuntamento della Sud è stato fissato prima davanti al cancello numero 14, per proseguire fino al box nel quale sfila il pullman rossonero, per esplodere poi di nuovo dentro allo stadio durante la gara di domenica pomeriggio con il Parma.

La rabbia degli ultrà è concentrata contro l’a.d. Adriano Galliani e Mario Balotelli. Secondo il comunicato del sito curvasudmilano.it, il primo farebbe “affari con i soliti procuratori che ormai sembrano di casa in questa società” mentre l’attaccante e altri compagni avrebbero “come primo pensiero quello di mettere foto da idioti sui social network e di prenotare un tavolo per la bella serata in discoteca”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, la Curva Sud contesta Mario Balotelli Milan, la Curva Sud contesta Mario Balotelli ultima modifica: 2014-03-16T13:23:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento