Ambasciatori della cultura – Bari 2014

Lunedì 17 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il presidente della Fedac (Federazione delle associazioni per la cultura) Maurizio Ferrandino e i rappresentanti delle 36 associazioni federate illustreranno alla stampa i contenuti del manifesto “Ambasciatori della cultura – Bari 2014” che, in vista delle prossime elezioni amministrative, intende rappresentare un contributo unitario di idee e di esigenze nate dall’esperienza di chi a Bari lavora da anni per produrre cultura.

Lo scorso 8 marzo la Fedac ha eletto i nuovi organi sociali. Il Consiglio direttivo è composto da: Simona De Tullio – Breathing Art, Domenico Fracchiolla – Ansi, Tommaso Battaglia – Tangon, Mariella Lippo – Teatro Osservatorio, Roberto Sibilano – Academy Photo, Ilaria Stallone – Pugliarte e Patrizia Gesuita – Mousikè. La segreteria organizzativa è affidata a Paola Di Marzo, Sara Meledandri e Annarita Dipace – ArTA . Tesoriere è Saverio Fiore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ambasciatori della cultura – Bari 2014 Ambasciatori della cultura – Bari 2014 ultima modifica: 2014-03-16T09:51:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento