Paternò, incidente in via Balatelle morto carbonizzato il netturbino Giuseppe Lo Cicero

immondiziaL’uomo di 51 anni ha perso la vita nel sinistro avvenuto sabato mattina nel popoloso centro del Catanese. Nell’incidente si registrano anche due feriti. Giuseppe Lo Cicero era a bordo di una camion per la raccolta dei rifiuti solidi urbani che si è schiantato contro un’Alfa Romeo 164. Il violento impatto ha causato la rottura del serbatoio di benzina del camioncino che ha preso fuoco. Il netturbino è rimasto intrappolato nelle lamiere morendo carbonizzato.

I feriti sono stati subito trasportati all’ospedale Cannizzaro di Catania, per le ustioni riportate a causa dell’incendio del mezzo. Si tratta di un sessantenne collega della vittima e il conducente dell’auto. Il collega è stato subito dimesso, il conducente dell’auto è invece stato ricoverato nel Reparto Grandi Ustioni dell’ospedale con profonde ustioni nelle mani, che si sarebbe procurato nel tentativo di estrarre Lo Cicero dalle lamiere della moto Ape. Non è in pericolo di vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paternò, incidente in via Balatelle morto carbonizzato il netturbino Giuseppe Lo Cicero Paternò, incidente in via Balatelle morto carbonizzato il netturbino Giuseppe Lo Cicero ultima modifica: 2014-03-15T11:26:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento