Firenze, rubano in un supermercato, colti sul fatto da un agente della Polizia Municipale fuori servizio

Merce per oltre 170 euro. È questo il bottino che due cittadini rumeni avevano nascosto in una borsa e portato fuori dal supermercato dopo aver pagato soltanto pochi prodotti. Ma ad agente di Polizia Municipale non è sfuggito il loro strattagemma e per loro è scattata la denuncia per furto.
Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30. L’agente di Polizia Municipale del reparto sicurezza urbana, fuori servizio, era nei pressi di un supermercato in via Salvi Cristiani quando ha riconosciuto un uomo già noto alle forze dell’ordine. Ha quindi deciso di tenerlo d’occhio mentre si aggirava all’interno del supermercato insieme ad una donna. Così facendo ha notato che i due nascondevano numerosi prodotti alimentari dentro una borsa. I due sono arrivati separatamente alle casse, dove hanno pagato soltanto una minima parte della merce per una cifra irrisoria, e quindi sono usciti insieme. A questo punto l’agente, che nel frattempo aveva chiesto il supporto dei colleghi arrivati sul posto, ha fermato la coppia e dopo essersi qualificato ha chiesto loro spiegazioni sui prodotti contenuti nella borsa e per i quali non erano in grado di mostrare lo scontrino. Per i due è quindi scattato il fermo. Accompagnati presso il comando dalla pattuglia della Polizia Municipale giunta in ausilio, sono stati identificati come G.I. del 1993 e I.A del 1982 entrambi di nazionalità rumena e senza fissa dimora in Italia. Entrambi sono risultati già noti alle forse dell’ordine non soltanto a Firenze. numerosi precedenti penali per reati analoghi compiuti in varie città d’Italia oltre a Firenze.
La merce rubata, il cui valore commerciale supera i 170 euro, è stata immediatamente riconsegnata al direttore del supermercato. La coppia è stata denunciata a piede libero per furto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, rubano in un supermercato, colti sul fatto da un agente della Polizia Municipale fuori servizio Firenze, rubano in un supermercato, colti sul fatto da un agente della Polizia Municipale fuori servizio ultima modifica: 2014-03-14T19:38:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento