Carpineti, limite a 30 km/h sulle Provinciali 76 e 19

Il limite di velocità istituito nei pressi di Savognatica. Provvedimento analogo anche a Colombaia per il ripristino della rete del gas danneggiata da una frana.

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Provinciale 76 “Carpineti – Castello – Colombaia”, nei pressi dell’incrocio per Savognatica, nel comune di Carpineti, a causa delle piogge dei giorni scorsi si è verificato un abbassamento della sede stradale. Per questa ragione è necessario introdurre la limitazione di velocità a 30 km/h, con decorrenza immediata e fino al termine dei lavori di ripristino.

Sempre nel comune di Carpineti a causa di una frana strada occorre intervenire con urgenza alla manutenzione alla rete gas alta pressione sulla Provinciale 19 “Val di Secchia”, in località Colombaia. Il limite di velocità a 30/km orari rimarrà fino al termine dei lavori di ripristino della rete del gas.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carpineti, limite a 30 km/h sulle Provinciali 76 e 19 Carpineti, limite a 30 km/h sulle Provinciali 76 e 19 ultima modifica: 2014-03-14T11:36:18+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento