Giuseppe Fiorello al Teatro Verdi di Salerno con Penso che un sogno così

E’ in programma da mercoledì 12 a domenica 16 marzo, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, lo spettacolo “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello.

“Modugno per me – scrive il protagonista dello spettacolo – non è stato solo una storia da raccontare o un personaggio da interpretare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me. In questo spettacolo salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

Venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a  Salerno è in programma “Giù la maschera” l’incontro tra il pubblico, la stampa ed i protagonisti degli spettacoli condotto dal giornalista Peppe Iannicelli ed organizzato dal Teatro Pubblico Campano. Il dialogo con Giuseppe Fiorello permetterà di approfondire i contenuti dello spettacolo ed il mondo artistico del protagonista.

La partecipazione a “Giù la maschera” è aperta a tutti, libera, gratuita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giuseppe Fiorello al Teatro Verdi di Salerno con Penso che un sogno così Giuseppe Fiorello al Teatro Verdi di Salerno con Penso che un sogno così ultima modifica: 2014-03-12T10:27:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento