Giuseppe Fiorello al Teatro Verdi di Salerno con Penso che un sogno così

E’ in programma da mercoledì 12 a domenica 16 marzo, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, lo spettacolo “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello.

“Modugno per me – scrive il protagonista dello spettacolo – non è stato solo una storia da raccontare o un personaggio da interpretare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me. In questo spettacolo salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

Venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a  Salerno è in programma “Giù la maschera” l’incontro tra il pubblico, la stampa ed i protagonisti degli spettacoli condotto dal giornalista Peppe Iannicelli ed organizzato dal Teatro Pubblico Campano. Il dialogo con Giuseppe Fiorello permetterà di approfondire i contenuti dello spettacolo ed il mondo artistico del protagonista.

La partecipazione a “Giù la maschera” è aperta a tutti, libera, gratuita.

Lascia un commento