Torino, scoperta carrozzeria abusiva in via Candiolo

Gli agenti di Polizia Municipale della sezione di Mirafiori Sud sono intervenuti in via Candiolo dove era stata segnalata l’attività di una carrozzeria abusiva in un condominio.

Arrivati sul posto hanno subito avvertito l’odore inconfondibile dei solventi e, su indicazione di alcuni residenti, sono riusciti a vedere dietro un portoncino chiuso da un lucchetto un locale con una grande quantità di fumi da verniciatura: vicino all’ingresso una Clio appena verniciata di bianco, colore che ricopriva tutto il pavimento del locale.

Poiché non c’era nessuno gli agenti hanno documentato fotografandola la situazione della carrozzeria abusiva, con solventi e vernici all’interno e senza sistemi di raccolta e smaltimento dei fumi. Gli agenti hanno lasciato i loro recapiti e sono stati avvertiti della ripresa di attività della carrozzeria: due italiani residenti a Moncalieri, un 33 enne ed un 43enne, sono stati denunciati e locale, attrezzature e materiali sequestrati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, scoperta carrozzeria abusiva in via Candiolo Torino, scoperta carrozzeria abusiva in via Candiolo ultima modifica: 2014-03-11T16:38:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento