Servizio di trasporto per i concerti di Ligabue negli stadi

Music&Bus è l’esclusivo servizio di trasporto riservato a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per una delle date del “Mondovisione Tour – Stadi 2014” di Ligabue e che permette di viaggiare in “Mondovisione” scoprendo l’universo del Liga.

Music&Bus permette di scegliere liberamente il luogo di partenza tra le città selezionate e all’arrivo lascia i propri passeggeri nella zona di parcheggio più vicina allo stadio. Inoltre nel corso del viaggio è possibile guardare filmati esclusivi curati da Ligachannel,  giocare al “Maxdevil Game”, entrare in contatto diretto con il Liga – Village allestito in zona concerto e scoprire le offerte sul merchandising ufficiale presso i Maxdevils Points.

Un’offerta speciale è riservata a tutti gli iscritti al barMario (www.barmario.ligabue.com) che avranno diritto a uno sconto del 10% per un viaggio andata e ritorno a scelta tra le date del “Mondovisione Tour – Stadi 2014”.

Per utilizzare il servizio Music&Bus bisogna già avere acquistato il biglietto del concerto che potrà essere esibito al momento della partenza (valida anche la ricevuta di pagamento per il ritiro del biglietto sul posto).

Queste le date di “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”: il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it).