Roma, quindici giorni di sospensione per quattro locali in via degli Ausoni nel quartiere San Lorenzo

I provvedimenti sono stati notificati ai sensi dell’art. 100 del TULPS. Si tratta di quattro decreti di sospensione dell’attività per giorni 15 emessi dal Questore di Roma nei confronti di altrettante attività commerciali. Sono di un bar, una paninoteca, una birreria ed un negozio di alimentari, in quanto ritenuti luoghi di ritrovo abituale di soggetti pregiudicati e pericolosi per la sicurezza dei cittadini, riferisce un comunicato dell’Arma.

Gli esercizi sono tutti ubicati in via degli Ausoni, nel quartiere San Lorenzo, che nei mesi scorsi è stata oggetto di numerosi esposti da parte dei residenti, per problemi di ordine pubblico creatisi a causa della larga affluenza di giovani nelle ore serali e notturne del fine settimana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, quindici giorni di sospensione per quattro locali in via degli Ausoni nel quartiere San Lorenzo Roma, quindici giorni di sospensione per quattro locali in via degli Ausoni nel quartiere San Lorenzo ultima modifica: 2014-03-09T07:38:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento