DoVe, Donne a Venezia domani la Regata in rosa

Continua il ricco programma di “DoVe, Donne a Venezia. Creatività Economia Felicità, organizzato dall’Assessorato comunale alla Cittadinanza delle Donne e Centro Donna. Domani, domenica 9 marzo, si inizia alle ore 11 con la 16. edizione della Regata delle donne su caorline con ritrovo in Campo de la Salute e l’apertura del corteo acqueo delle campionesse del remo. La premiazione si terrà alle ore 12 con la partecipazione della stilista Agatha Ruiz de la Prada.

Gli appuntamenti del pomeriggio prevedono alle ore 14.30 da San Marco (monumento Vittorio Emanuele II) la partenza per Burano, su mezzo Alilaguna, per la visita al Museo del Merletto e “I racconti del filo. Le merlettaie in scena”.

Alla Collezione Peggy Guggenheim invece, a partire dalle ore 15, “Kids day: alla scoperta di Palazzo Venier dei Leoni. Architetti per un giorno a casa di Peggy!”, laboratori gratuiti su prenotazione telefonando al numero 041.2405444/401.

Sempre alle 15, a Palazzo Giustinian Lolin, Fondazione Ugo e Olga Levi, a San Vidal, si terrà “Donna / Immagine / Musica”, video collage di immagini di musiciste, a cura di Roberto Calabretto e Marco Rossitti. Infine alle ore 16 si terrà la premiazione del “Premio Olga Brunner Levi”, il concorso per studenti delle scuole secondarie di secondo grado del Veneto per il miglior videoclip di performance video-musicali femminili, in collaborazione con Ca’ Foscari short film festival.

9 su 10 da parte di 34 recensori DoVe, Donne a Venezia domani la Regata in rosa DoVe, Donne a Venezia domani la Regata in rosa ultima modifica: 2014-03-08T16:46:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento