A Sant’Angelo le Fratte mimose per Anna Esposito e Elisa Claps

Nell’ambito della tradizionale ricorrenza della Giornata della Donna, il Sindaco di Sant’Angelo le Fratte Michele Laurino, insieme all’intera Amministrazione Comunale, agli alunni delle scuole  ed alle loro insegnanti, pianteranno un albero di mimosa, nel rispetto delle donne di tutto il mondo ed in particolare per ricordare Anna Esposito, già Segretario Comunale e poi Commissario di Polizia ed Elisa Claps, la ragazza potentina uccisa nella Chiesa della Trinità a Potenza.

Sarà un momento di partecipazione e di riflessione, nella giornata di sabato 8 marzo, alle 10, in Largo Padre Pio, di grande significato morale ed umano per non dimenticare il loro sacrificio ed impegno sociale e civile.

Intanto oggi alle 18, nella sala Cinema comunale di Sant’Angelo Le Fratte, verrà presentato il libro-inchiesta di Fabio Amendolara “Il segreto di Anna” – Inchiesta su un suicidio sospetto (La misteriosa morte del commissario Anna Esposito e gli intrecci con la scomparsa di Elisa Claps).

9 su 10 da parte di 34 recensori A Sant’Angelo le Fratte mimose per Anna Esposito e Elisa Claps A Sant’Angelo le Fratte mimose per Anna Esposito e Elisa Claps ultima modifica: 2014-03-07T04:23:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento