Padova, manutenzioni in corso alla scuola Maria di Lourdes

Ieri pomeriggio tecnici del Comune di Padova sono intervenuti alla scuola dell’infanzia “Maria di Lourdes” che si trova a città Giardino, per valutare la segnalazione di un parziale distacco di intonaco dal soffitto di un corridoio d’ingresso. L’intervento dei tecnici ha permesso di mettere in sicurezza il soffitto, nell’area della superficie di circa un metro quadrato. Già da oggi l’intervento della squadra manutenzioni permetterà di rimuovere la transennatura e di ritornare al normale utilizzo del corridoio.

Del fatto è stato avvertito prontamente l’assessore alle politiche scolastiche Caludio Piron, che ha parlato della questione con il presidente del comitato genitori della struttura scolastica, rassicurando così i genitori degli alunni che frequentano la scuola circa la tempestività ed accuratezza dei controlli effettuati che portano ad escludere pericoli per i bambini che la frequentano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, manutenzioni in corso alla scuola Maria di Lourdes Padova, manutenzioni in corso alla scuola Maria di Lourdes ultima modifica: 2014-03-07T10:04:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento