Padova, un parco chiavi in mano in via Pierobon

Un “Parco chiavi in mano”. Il Comune di Padova ha affidato 15mila metri quadri di verde ad Alì che si impegna a riqualificare e poi a far manutenzione nelle aree verdi in via Pierobon, via Grotto dell’Ero, via Siracusa, via del Commissario, via Sant’Eufemia, via Musatti- Benussi, secondo il progetto “Alì ti regala un posto al verde” promosso dai supermercati Alì e Alìper. Nella’era di via Pierobin sono stati piantati 7 alberi adulti scelti tra frassino, acer campestre, ciliegio e albero di giuda, rispettando così la natura del verde urbano circostante. A breve il parco sarà anche arredato con una panchina e un cestino.

L’iniziativa prevede che, fino al prossimo 1 maggio, i clienti dei supermercati Alì e Alìper raccolgano punti acquistando i prodotti partner dell’iniziativa. Ogni punto corrisponderà a 5 centesimi che saranno utilizzati per riqualificare un’area verde del punto vendita. Un gesto concreto di sostenibilità ambientale che ha visti coinvolti i clienti Alì e Alìper e che conferma l’attenzione dell’azienda nei confronti di questa preziosa eredità di madre natura.
Il progetto complessivo prevede la riqualificazione di 15 aree verdi divise nelle province di Padova, Treviso, Vicenza e Rovigo.
L’aggiornamento del work in progress sarà caricato nel sito internet dedicato al progetto www.alisupermercati.it/unpostoalverde.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, un parco chiavi in mano in via Pierobon Padova, un parco chiavi in mano in via Pierobon ultima modifica: 2014-03-06T18:52:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento