Montepaone, ferimento di Salvatore Narda arrestati Salvatore Reverso e Marco Buttà

Far west in provinca di Catanzaro dove sono state arrestate le due persone che, al termine di una lite, avevano sparato nella piazza di Montepaone, gambizzando un uomo e ferendo un passante. Arrestati Salvatore Reverso, 27 anni, e Marco Buttà, 23 anni, entrambi residenti a Montepaone.

Reverso e Buttà sarebbero giunti in piazza su una Fiat 600. Reverso avrebbe avuto una furibonda lite con Salvatore Narda, 33 anni, e quindi avrebbe esploso un colpo di fucile a canne mozze calibro 16. Il colpo ha attinto Narda ad una gamba, mentre un pallino ha ferito di striscio un uomo di 48 anni che si trovava davanti al bar situato in piazza.

La lite sarebbe scoppiata per un problema economico, quindi i due sarebbero fuggiti a bordo dell’auto con cui erano arrivati. A Reverso e Buttà sono contestati i reati di tentato omicidio, porto abusivo di arma clandestina e detenzione illegale di munizionamento. Il fucile è stato ritrovato e sequestrato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montepaone, ferimento di Salvatore Narda arrestati Salvatore Reverso e Marco Buttà Montepaone, ferimento di Salvatore Narda arrestati Salvatore Reverso e Marco Buttà ultima modifica: 2014-03-06T19:43:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento